Avete mai respirato al mattino con gli alberi e le creature della foresta? Con questa breve camminata vicino al fiume, tra i salici e le distese di menta selvatica ci prenderemo la possibilità di un risveglio diverso, a contatto con le prime ore di attività del bosco, fresco di energie rinnovate dalla quiete notturna. Attraverso piccole esperienze di meditazione, attività di sviluppo sensoriale e altre sorprese faremo in modo che la giornata cominci in modo rilassato e rigenerativo.
CALENDARIO 2025: dal 26 luglio all’8 settembre – tutti i giovedì e sabato mattina
DIFFICOLTA’: facile
PARTENZA: ore 07,00 (durata: 2 ore)
APPUNTAMENTO: a Villetta Barrea presso parcheggio antistante l’ingresso del Museo dell’Acqua
https://maps.app.goo.gl/hbcxrSsQLLFGwqNs5
EQUIPAGGIAMENTO:
Abbigliamento da escursione in montagna nel periodo estivo; scarpe da trekking, giacca per la pioggia, uno strato impermeabile per sedersi sull’erba.
– Voglia di osservare, ascoltare ed interagire in modalità silenziosa
COSTO: 15,00 € a persona – bambini fino a 12 anni euro 10.00
PRENOTAZIONI e INFORMAZIONI: prenotazione obbligatoria entro le ore 18 del giorno precedente telefonando al 379 212 5445 o scrivendo a escursioni@camosciara.com specificando nome e cognome, numero dei partecipanti e lasciando un recapito di cellulare.
DISLIVELLO: assente
LUNGHEZZA: circa 2 km
AVVERTENZE
NUMERO MINIMO 6 PARTECIPANTI
Non adatto a bambini di età inferiore agli 8 anni
N.B.: in caso di avverse condizioni meteo il programma può subire variazioni di itinerario, essere rimandato o annullato.
Seguici su fb Camosciara Escursioni e Trekking nel Parco Nazionale d’Abruzzo